LA RISPOSTA AL CAMBIAMENTO Un consorzio di ricambisti che punta a sviluppare una nuova strategia di vendita centrata sui servizi all'autoriparatore. AFTERMARKET AUTOMOTIVE SCARL

CHI SIAMO

Un gruppo di ricambisti indipendenti uniti da un unico ideale: offrire al mercato di riferimento servizi e supporti di qualità. Aftermarket Automotive Group nasce il  18 Giugno 2018 oggi rappresenta un’importante realtà distributiva rappresentata da circa 30 milioni di Euro di ricambi venduti e 1200 officine servite.

24

SOCI AAG

30

MILIONI IN VENDITE

1200

OFFICINE SERVITE

CHI SIAMO

Un gruppo di ricambisti indipendenti uniti da un unico ideale: offrire al mercato di riferimento servizi e supporti di qualità. Aftermarket Automotive Group nasce il  18 Giugno 2018 oggi rappresenta un’importante realtà distributiva rappresentata da circa 30 milioni di Euro di ricambi venduti e 1200 officine servite.

22

RICAMBISTI

30

MILIONI IN VENDITE

1200

OFFICINE SERVITE

UN NUOVO MODO DI STARE INSIEME

24 specialisti nella distribuzione di ricambi con un unico obiettivo, permettere a tutti i soci di poter operare sul territorio con maggiori strumenti a disposizione, grazie alla collaborazione fra colleghi, così spiega ai presenti Alberto Dello Iacono, coordinatore commerciale e marketing del gruppo.
Rimanere da soli davanti alle sfide sempre più stringenti del mercato non è più sostenibile né vantaggioso”, dichiara Dello Iacono.

 

Con questa consapevolezza, gli aderenti all’aggregazione sanno che pur non essendo un’iniziativa facile da portare avanti e far crescere, è sempre più importante appartenere a un gruppo di operatori omogenei per poter aumentare le proprie conoscenze e gli strumenti di fidelizzazione dei propri clienti; servizi i cui costi sarebbero insostenibili singolarmente.

UN NUOVO MODO DI STARE INSIEME

24 specialisti nella distribuzione di ricambi con un unico obiettivo, permettere a tutti i soci di poter operare sul territorio con maggiori strumenti a disposizione, grazie alla collaborazione fra colleghi, così spiega ai presenti Alberto Dello Iacono, coordinatore commerciale e marketing del gruppo.
Rimanere da soli davanti alle sfide sempre più stringenti del mercato non è più sostenibile né vantaggioso”, dichiara Dello Iacono.

 

Con questa consapevolezza, gli aderenti all’aggregazione sanno che pur non essendo un’iniziativa facile da portare avanti e far crescere, è sempre più importante appartenere a un gruppo di operatori omogenei per poter aumentare le proprie conoscenze e gli strumenti di fidelizzazione dei propri clienti; servizi i cui costi sarebbero insostenibili singolarmente.

COME NASCE AAG SCARL

Dal principio di equità che rende tutti i partecipanti uguali nell’espressione di un’opinione e di un voto, prende forma questa relazione fra uomini del mercato, che vogliono offrire ai propri clienti officine e servizi ad alto valore aggiunto, così come utilizzare a propria volta tutte le risorse disponibili per migliorare i propri magazzini e la propria logistica. La condivisione virtuale dei magazzini locali con una ottica stellare, infatti, permetterà agli operatori di ottimizzare gli stock, anche in base a un adeguato geomarketing dedicato, per avere disponibili in locale i riferimenti di maggiore rotazione.

COME NASCE AAG SCARL

Dal principio di equità che rende tutti i partecipanti uguali nell’espressione di un’opinione e di un voto, prende forma questa relazione fra uomini del mercato, che vogliono offrire ai propri clienti officine e servizi ad alto valore aggiunto, così come utilizzare a propria volta tutte le risorse disponibili per migliorare i propri magazzini e la propria logistica. La condivisione virtuale dei magazzini locali con una ottica stellare, infatti, permetterà agli operatori di ottimizzare gli stock, anche in base a un adeguato geomarketing dedicato, per avere disponibili in locale i riferimenti di maggiore rotazione.

Raggruppa-15

IL PROGETTO CARGLOBE

Il progetto Carglobe di proprietà dei soci AAG rappresenta la sintesi di una strategia condivisa atta a comunicare agli operatori Business e Consumer un offerta completa di ricambi e di servizi.

Raggruppa-15

IL PROGETTO CARGLOBE

Il progetto Carglobe di proprietà dei soci AAG rappresenta la sintesi di una strategia condivisa atta a comunicare agli operatori Business e Consumer un offerta completa di ricambi e di servizi.

I NOSTRI FORNITORI

Lavoriamo scegliendo solo le migliori aziende del settore, per garantire affidabilità, garanzia e qualità ai nostri soci, ai nostri partner e infine all’automobilista che sceglierà la nostra rete.

I NOSTRI FORNITORI

Lavoriamo scegliendo solo le migliori aziende del settore, per garantire affidabilità, garanzia e qualità ai nostri soci, ai nostri partner e infine all’automobilista che sceglierà la nostra rete.